Skip to content

Fiori per matrimoni

In un giorno così importante fiori e decorazioni floreali della location hanno un ruolo di primaria importanza. Vi proponiamo bouquet e decorazioni uniche e originali per il vostro matrimonio che sarà indimenticabile!

Fiori per occasioni speciali

Presso il nostro negozio di San Candido e di Monguelfo troverete mazzi floreali creati appositamente per voi e adatti ad ogni occasione (San Valentino, Festa della Mamma, …). Vi offriamo inoltre una vasta gamma di fiori freschi, piante, idee regalo e oggettistica per creare scenografie raffinate che decoreranno gli spazi dedicati.

Fiori per funerali e condoglianze

I fiori per funerali e per condoglianze rappresentano un elemento carico di significato, che comunica un’immediata sensibilità e senso di vicinanza. Siamo a vostra disposizione per preparare in modo rapido ed efficiente composizioni, corone e cuscini sia per tali occasioni che per la festa degli Ognissanti.

Decorazioni e arredo

Presso i nostri negozi troverete un’ampia gamma di articoli decorativi, oggettistica, vasi e ceramiche che vi aiuteranno a creare ambienti eleganti e ricchi di stile e personalità per ogni festa (Natale, Pasqua, Festa della Mamma, …).